In occasione del 10° anno di attività dello I.A.S. 2000-2010, nasce l'idea di unire insieme i pensieri di tutte quelle persone che hanno fatto e fanno la nostra storia. Di seguito l'intervista fatta a Diletta Posarelli:
-nome cognome e professione:
Diletta posarelli, studentessa
-la tua ambizione:
portare avanti nel tempo questa mia passione!!!
-raccontaci la tua storia allo I.A.S…emozioni:
sono venuta allo I.A.S...emozioni soltanto tre anni fa, durante i quali ho partecipato a saggi di natale e spettacoli di fine anno e ho fatto un concorso a piombino
-che corso frequenti o hai frequentato da noi:
ho frequentato il corso di danza moderna per ragazzi e adulti e il corso di danza classica, adesso frequento il corso professionale
-il tuo pensiero sulla danza o fitness:
mi piace tanto, sento che fa parte di me, vorrei che non finisse mai
-un commento sul tuo insegnante:
secondo me la mia insegnante è molto brava, anche simpatica, ci sono momenti in cui è seria perchè pensa, ma ci sono anche dei momenti in cui ridiamo tutte insieme!!!
-un’emozione indimenticabile:
quando per la prima volta ho ballato con le bimbe del corso professionale nel saggio di natale (2009) che abbiamo preparato per la nostra insegnante Lucia...
-una storia simpatica da raccontare:
un giorno, mentre eravamo a lezione Lucia chiede a Caterina di imitare una persona e lei lo fa e tutte cominciamo a ridere e non mi ricordo come ma poi entriamo in un altro discorso dove l'imitazione veniva fatta a Lucia, abbiamo riso tanto quel giorno compresa lei!!!
-un momento da dimenticare:
quando un giorno abbiamo fatto arrabbiare Lucia e lei giustamente per un po' di tempo non rideva e alla fine dellla lezione non ci dava il bacino che ci diamo sempre per salutarci!!
-un ricordo:
la prima volta che mi sono messa le punte, ero un misto di felicità e paura nello stesso momento, un miscuglio di emozioni!
-un rimpianto:
per adesso non ne ho!!!
-una critica:
nei camerini c'è molta confusione alla fine di una lezione!!!!ma accettabile del resto siamo tanti!
-raccontaci cosa si prova a stare sul palco:
oddio, si provano tante di quelle emoioni tutte insiemeche non le so nemmeno elencare!! comunque all'inizio angoscia, paura di sbagliare, imbarazzo; poi ci prendi l'abitudine e l'imbarazzo e l'angoscia spariscono.....la paura di sbagliare rimane un po'!!!e poi hai tanta di quell'adrenalina che mentre sei sul palco la scarichi tutta, sorridendo e divertendoti.......a me succede questo!!
-stare nelle quinte:
è bello stare nelle quinte, sei emozionata perchè stai per entrare in scena, oppure sai che devi aiutare qualcuno a cambiarsi e quindi gli devi preparare i vestiti per il ballo che deve fare dopo, sai che hai una grande responsabilità!!
-stare nel pubblico:
preferisco stare sul palco però quando sono nel pubblico sento le farfalle nella pancia, sono comunque emozionata!!!
-la cosa che piu’ apprezzi:
che le bimbe del corso professionale mi abbiano accolto nel loro corso a braccia aperte !
-una frase che rappresenta il tuo legame con lo I.A.S.:
vorrei diventare una mela completamente dorata!!!!!!!!
Nessun commento:
Posta un commento