lunedì 15 novembre 2010


Eccolo allo I.A.S. lo Swap - Party

La festa dove è possibile scambiarsi capi d'abbigliamento, oggetti, accessori, mobili o qualsiasi altra cosa purché in buono stato.

Parola d'ordine: riciclare.

In un periodo di recessione economica in cui tutti sono più attenti ai consumi gli Swap Party in programma allo I.A.S. possono essere un'ottima soluzione per rinnovare il proprio guardaroba e non solo: l'esigenza di restringere i consumi sta traducendosi, anche in un senso di impoverimento su quelli che sono i piccoli piaceri della vita.

Noi pensiamo, invece, che è possibile poter coltivare questi piaceri semplicemente scambiandosi un regalo non utilizzato, un capo firmato che non si riesce più ad indossare, un oggetto di cui ci si è stancati, barattando il tutto con un qualcosa di cui si ha più necessità o che semplicemente ci risulta più allettante. Questo è possibile se sleghiamo il consumo dal potere di acquisto cosicché da soddisfare a volte futili esigenze ma che ci fanno stare meglio.


Per partecipare cosa bisogna fare?

Per poter intervenire alla serata i requisiti sono semplici: portare abiti, accessori o oggetti in buone condizioni, e tanta voglia di liberarsene e di divertirsi.


Come si sviluppa la serata?

Innanzitutto appena arrivati i partecipanti, avendo a disposizione un piccolo spazio, mettono in mostra la loro merce. Poi tra una chiacchiera e l'altra, tra un bicchiere di aranciata o un cocktail di frutta, ci si guarda intorno. Se si trova qualcosa di attraente ...


Il costo di partecipazione va da 5 a 15 euro.

Per tutte le informazioni rivolgersi a:Roberta Paolini e Annalisa Fiorini che presto vi daranno informazioni dettagliate sul costo di partecipazione che servirà all'acquisto dei cibi per organizzare la cena della serata.

(Comunicateci eventuali vostre intolleranze alimentari quali celiachia, diabete e altro).

Invitate anche i vostri amici per una serata all'insegna del divertimento ed inviate a Roberta e Annalisa un messaggio con ciò che gradireste trovare al buffet!


Vi aspettiamo numerosi!!!

Buon Divertimento a tutti!

Nessun commento: