mercoledì 12 gennaio 2011

ATTENZIONE

Dal 1° gennaio siamo passati alle comunicazioni elettroniche, cioè comunicheremo con tutti i nostri soci attraverso comunicati e-mail e non più cartacei.

Comunicate il vostro indirizzo e-mail in segreteria e verificate la ricezione delle comunicazioni.

Se non avete un indirizzo e-mail controllate costantemente le nostre bacheche, sempre aggiornate e tutta la nostra comunicazione in rete.

L'organizzazione I.A.S. a fronte di comunicazione effettuata e documentabile non è responsabile della disinformazione dei soci.

Ogni e-mail di cui non ci sarà consegnato avviso di mancato recapito verra considerata a buon fine anche senza la risposta del destinatario.

In segreteria è disponibile un Libro Comunicazioni con la stampa di tutte le e-mail inviate


Siamo in Rete
cercaci se vuoi essere sempre informato!

1. Il Nostro Portale Web
http://www.ias-emozioni.it/ e accedi alla pagina della Compagnia PBP

2. Consulta sempre il BLOG I.A.S. e P.B.P.
per essere aggiornato costantemente. Si accede dalla home dei relativi siti.

3. Contatti e-mail
Informazioni e Direzione I.A.S.: http://alicemail.rossoalice.alice.it/cp/ps/Mail/ComposeMsg?d=alice.it&u=roberta.paolini.nqq8&contentSeed=96d92&pct=d86d2&l=it&to=info@ias-emozioni.it
Ufficio Comunicazioni I.A.S. per i vostri reclami, suggerimenti, consigli: http://alicemail.rossoalice.alice.it/cp/ps/Mail/ComposeMsg?d=alice.it&u=roberta.paolini.nqq8&contentSeed=96d92&pct=d86d2&l=it&to=iasemozioni@email.it
Compagnia PBP : http://alicemail.rossoalice.alice.it/cp/ps/Mail/ComposeMsg?d=alice.it&u=roberta.paolini.nqq8&contentSeed=96d92&pct=d86d2&l=it&to=piccolabottegadeipensieri@email.it

4. Contatti Facebook
Ias Emozioni
IAS …emozioni /Istituto d’Arte e Spettacolo
Piccola Bottega dei Pensieri
Piccola Bottega dei Pensieri Danza
Spettacoli Piccolabottegadeipensieri


E ancora: Se avete bisogno di noi:

Per Info e Iscrizioni dal Lunedi al Giovedi dalle 18.00 alle 20.00

Contattateci dal lunedi al giovedi dalle 14.00 alle 18.00 al numero 347.5653731.

Se avete bisogno di incontrarci personalmente potete chiedere un appuntamento c/o la nostra segreteria nella persona di Roberta Paolini che sarà lieta di accoglierVi ed ascoltarVi e se necessario consigliarVi l'incontro con la persona del nostro staff più adatta alle Vostre esigenze.

Nessun commento: