Primo Classificato con il brano "Sono Arrivati"
Lucia Galletti:
Premio Migliore Coreografia Internazionale Festivalbllett 2009
Premio della Critica per l'originalità, la ricerca coreografica, l'idea e il costume
Annalisa Fiorini Borsa di Studio Arenzanogiovani 2010
in giuria: Mauro Astolfi, Alessandra Celentano, Dimitri Chabardin, Bruno Vescvo, Maro Pelle.
a me del balletto piace la prima parte ma ieri sera nella seconda le ho viste forti e bravissime e ti fanno rimescolare dentro! se un giorno il gruppo si sfarà ad ognuno di noi mancherà qualcosa!
se quello scorso è stato l'anno d'oro, questo sarà l'anno d'oro al quadrato... credo che il buon lavoro venga sempre ripagato...il tuo impegno, la tua costanza, pazienza e virtù che hai nel preparare le tue allieve meritano molto più anche di queste stupende vittorie!!!sei grande luci!!!
complimenti per questo ennesimo successo che sicuramente gratifica il suo grande lavoro.
siete proprio dei mostri ovunque andate fate terra bruciata! Il premio della critica te lo meriti tutto mi sa che di questo passo faranno a gara i coreografi per averti con se!
dai...siete dei “mostri” di bravura! Tante congratulazioni!!! siamo fieri della nostra maestra!!! bacioni a te e alle bimbe! Brave!!!
mah...o lucia senti...io non so più che dire...qualsiasi parola mi sembra riduttiva...e siete venute a noiaaa!!!
non ho parole!!!cioè...veramente!...complimenti a tutte!veramente...se lo sono meritato...ve lo siete meritato tutte! Una soddisfazione dopo l'altra..veramente...non ho parole...comunque la mi mamma vi fa i complimenti! è sbalordita perché avete superato “la prova celentano” come dice lei...brava luci!!!brave bimbe! Brave tutte! Un bacione grande a tutte!
hai vinto di più perché quest'anno stai... Bravissima non ti ferma neanche la celentano!
non ho parole. Ti abbraccio forte. Non ho ancora finito di lavorare da stamani all'otto. Ti bacio forte.
il destino è per chi lo cerca...sei una grande.
sei fantastica.
ma non è che dovrebbero abbassare un po' la testa e essere più umili e capire che non si nasce bravi, ma ci si diventa?e che è grazie a te se le bimbe ottengono questi successi?? ti giuro, non capisco come si possa essere così maleducati e irriconoscenti!
brava brava brava...sono contenta davvero...come già ti dissi una volta è più difficile confermarsi che vincere...brava!
... è contenta matta...e entusiasta di tutto...tutte le volte che lo vediamo ci dà un'emozione nuova e ci piace sempre di più...sono state bravissime e la coreografia è stupenda...avete vinto dei premi davvero unici!
ieri sera eravamo felicissimi, le hai sentite le urla di gioia?..e poi sentire il nome IAS dalla celentano e da tutti gli altri giurati... ti puoi immaginare come è contenta...
L'entusiasmo e la riconoscenza nei tuoi confronti te li manifesto solo ora, ma credimi li ho provati anche ieri sera, soprattutto per i tuoi premi personali (coreografia e critica) perché credo che la vittoria delle “bimbe” sia arrivata grazie alle motivazioni dei tuoi premi personali (e non viceversa). Via, ora basta sennò finisce che la faccio troppo lunga
luci ma sei a dir poco clamorosa!! complimenti davvero...te le meriti tutte queste vittorie..ti stimo tantissimo per la tua genialità e per il tuo infinito amore verso quello che fai...sono veramente fiera di avere l'insegnante e la coreografa più brava d' Italia...perché ormai questo sei...spero che con le bimbe e i genitori sia andata meglio, lo spero tanto per te perché immagino quanto devi starci male...ti voglio bene.
venerdì 31 luglio 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento